View Single Post
Old 26-09-2020, 15:47   #115
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Devo dire che mi sta piacendo ma e' un pochino semplificato rispetto al passato, o forse si potrebbe anche dire modernizzato. Peraltro vorrei sapere se e' possibile liberarsi di tutti quei segnalini che ti dicono dove andare mentre si guida o si e' a piedi. Le animazioni sono migliorate rispetto a quello che ho visto nei video passati ma mi sembra un po' legnoso comunque. Graficamente ci siamo, l'illuminazione e' eccellente, forse mancano un po' di dettagli sulla distanza e l'AA non e' dei migliori. Giocando a quasi 4k col DSR partendo da 2k fa intorno ai 53 fps, mentre nelle cutscenes ne fa di meno, siamo sui 45. Ho un 10700k e una 1080Ti.
Ottimo... ascolta, rispetto a Mafia 3 si vede che c'è un' ottimizzazione migliore o siamo lì? Chiedo perchè non ricordo di preciso, all'uscita (parlo di Mafia 3) lo giocai con un hardware diverso da quello attuale, quindi non saprei fare paragoni.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso