View Single Post
Old 14-03-2019, 11:03   #10205
gian_1_2000
Member
 
L'Avatar di gian_1_2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
Se vai su internet - dati di accesso come nome utente ti esce "timadsl" o un valore lungo diversi caratteri, del tipo:

444*********-00000E@00000.agcombores.unica ?

Nel secondo caso, vuol dire che il servers acs ha comunicato i dati di login, nel primo no, quindi c'è qualcosa che non va!

Guardando nell'export, alla voce "tr069cfg" hai dei valori in "provisioning code"? Perché a me esce una stringa formata dalla data del primo contatto, dal numero di telefono della linea associata e da un indirizzo ip (non l'ip corrente, ma penso quello di quando il router ha contattato il server per la prima volta)

Mi appare così:


Anche a me non era andato al primo tentativo, perché impostavo l'URL subito dopo aver riportato il router al factory reset o dopo un'impostazione manuale dei dati. Invece la procedura corretta è:

1) Factory Reset
2) Avvio del fritz e configurazione linea seguendo il wizard (seleziona TIM come provider)
3) Una volta che si è connesso e ha preso l'indirizzo IP (lascia anche i DNS in automatico), apri fbeditor e metti l'url giusto: https://regman-mon.interbusiness.it:10800/acs/ e salva

4) Dopo che FBEditor fa il riavvio automatico verifica se ci sono tutti i parametri (dati di connessione e dati voip)


A me facendo così ha subito preso tutti i dati in automatico, subito dopo il riavvio automatico richiesto da fbeditor!
__________________!
No, alla voce internet - dati di accesso, ho come user il mio numero di tel 02xxxxxxxx e come password timdadsl.

Adesso sono a lavoro e non riesco a vedere l'export di FBeditor.

Questi i passaggi che faccio:
-Reset impostazioni di fabbrica.Il fritz si riavvia.
-Al riavvio scelgo italiano come lingua.Il fritz si riavvia.
-scelgo "TIM" come provider.Il fritz si riavvia.
-tolgo Registrazione per l'accesso dalla rete domestica\Conferma addizionale dell'esecuzione di determinate impostazioni e funzioni. Cosi come richiesto da FBeditor.
-Con questo cambio l'indirizzo IP della tele-gestione, come da guida.
-FBeditor all'applicazione delle nuove impostazioni chiede il riavvio.Il fritz si riavvia.

Che come vedi penso siano uguali ai tuoi. Dove sbaglio?
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso