View Single Post
Old 14-07-2010, 16:01   #35
Scannabue²
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Decidiamoci.
o gente che non ha un passato politico alle spalle (e allora non stupiamoci delle veline) o gente che ne ha (ma poi non lamentiamoci di chi lo fa per professione)
In modo palesemente strumentale, ignori volutamente la terza possibilità, cioè che si può anche non avere un passato politico alle spalle (nel senso di aver svolto l'attività politica per mestiere cioè per campare) ed invece aver acquisito un curriculum di studi e soprattutto professionale/manageriale di spicco e POI dedicarsi alla politica.

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
(del resto, se a 33 anni sarò in parlamento, anche io verrò tacciata d'essere una che fa politica per campare, visto che ho iniziato a 16 anni? O mi salverà il pezzo di carta che si chiama laurea? Che non è di certo, automaticamente, un attestato di competenza, considerati i laureati che mi sono trovata davanti?)
Il pezzo di carta non è qualificante, ce l'ha pure la Carfagna.
Se invece facessi tutte quelle cose che ho spiegato nei post precedenti, e riuscissi ad emergere IN PRIMIS NEL LAVORO, senza cavalcare cordate politiche, allora potrei pure votarti, guarda un po'
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso