View Single Post
Old 04-10-2019, 13:22   #6
Lithios
Senior Member
 
L'Avatar di Lithios
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1468
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
bha, contento tu, per me non c'è molto da essere contenti di essere diventati beta tester pure per i BIOS/Firmware con cose che avrebbero dovuto darti al day-one... ( discorso in generale )

spero vivamente che almeno siano propedeutici a lanciare i Threadripper senza problemi.
Ma che dici?!

Meglio AMD che ti aggiorna e ti ottimizza e perfeziona continuamente il microcode che Intel, la quale ti mantiene la stessa versione per anni ma non è per nulla detto che QUELLA versione non sia migliorabile... poi escono fuori 3000 bug spectre e meltdown che colpiscono solo Intel e piangete....

Inoltre oggi nel 2020 i BIOS non sono più semplici 100 linee di codice stringate su una ROM come un tempo, ma sono sotto-sistemi operativi sempre più complessi e capaci di eseguire operazioni avanzate, quindi a maggior ragione ben vengano gli aggiornamenti.

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
In effetti... Nvidia aggiorna molto i driver, "brava Nvidia che curi l'aspetto sw", AMD aggiorna il BIOS... "ma ci hanno scambiati per beta-tester?"
Appunto! Quoto. Da che è mondo è mondo nel settore informatico il concetto di "aggiornamento" è sempre stato associato a quello di "miglioramento.

Che poi in taluni casi l'aggiornamento serva a correggere n-mila bug, questo è un altro discorso, ma non è certo il caso delle CPU AMD, le quali non mi pare abbiano particolari disservizi nel loro funzionamento standard...
__________________
Feedback di Vendita Positivi:
Codice HTML:
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1