View Single Post
Old 09-12-2011, 16:53   #10825
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Sinceramente non sapevo che gmail avesse abilitato il push delle mail. Ne sei certo?
Io sto usando il push di samsung per le mail.
si,intendevo quello per gmail,ma sinceramente non mi piace moltissimo il cient samsung,dicono che k9mail sia invece favoloso,non l'ho ancora installato ma penso di provarlo presto,anche solo per curiosità...

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Io usavo da tempo JustReader che fa le stesse cose.
Personalmente di Google Currents mi piace solo la grafica. I canali RSS che ho impostato non sembrano aggiornati. Ho sincronizzato, risincronizzato ma alcuni di essi mi fanno vedere solo le notizie di ieri.
Inoltre non si riesce a capire quali siano le notizie nuove e quali sono quelle già lette.
In definitiva credo che continuerò ad usare JustReader: uno slide verso destra e la notizia è contrassegnata come letta, uno slide verso sinistra e la notizia viene marcata come "preferita" e marcata per non venire cancellata dal telefono. Un click e si apre la notizia estesa a scelta nel browser interno o esterno.
Visto che i miei canali sono tutti degli RSS credo che JustReader sia l'app migliore che c'è.
quotone,l'ho scritto nel mio secondo giudizio,non so se lo avevi letto...anche da me le notizie erano "vecchie",evidentemente i feed rss sono più lenti ad aggiornarsi rispetto agli articoli del blog...mannaggia è un peccato perchè esteticamente non ha rivali...io normalmente uso pulse(penso non si basi sui feed ma sugli articoli veri e proprio dei blog),che quando sono all'uni mi rende la visione più rapida...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso