View Single Post
Old 18-02-2015, 23:07   #131
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
no, abbiamo tutti un pc, quindi basta poco per mettere il playstore e le Gaaps quindi tutte le altre cose di google, inoltre molte volte chi te lo vende ha già messo il playstore nel telefono o se ti arriva uno Xiaomi ci metti su l'ultima MIUI italiana e hai già tutto. L'unico che ha problemi a mettere il playstore è il Nubia Z5 (e infatti l'ho scritto) ma mettendo le rom che si trovano in rete si risolve visto che lo hanno incluso.
Inoltre è vero che la garanzia cinese è una cosa un po' così, ma 9 su 10 questi cinafonini hanno già bootloader sbloccato e permessi di root, cosa comodissima e anzi fondamentale, se però la vuoi sul tuo Samsung ( o altro brand conosciuto) perdi la garanzia, quindi alla fine meglio i 12 mesi cinesi che nulla.
Il mio Huawei è costato 99 euro quindi poco mi importava della garanzia, ma il giorno stesso dell'acquisto ho sbloccato il bootloader e messo il root, quindi ero già senza garanzia e come me fanno sostanzialmente tutti prima o poi

Aggiunto Acer Liquid E700 tra i telefoni classici visto che mi sembra di averlo visto in qualche iper a 199

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-02-2015 alle 06:01.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso