View Single Post
Old 29-09-2010, 18:45   #643
setterernga
Bannato
 
L'Avatar di setterernga
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da kilpin83 Guarda i messaggi
In Excel (ver. 2003) sto cercando di fare una specie di riepilogo coi risultati di una giornata di campionato.
La struttura è molto semplice ed intuitiva
LOGO COMPETIZIONE
RISULTATI PROSSIMO TURNO
.... - .... .... .... - .... ....
.... - .... .... .... - .... ....
.... - .... .... .... - .... ....

e poi sotto volevo fare una tabella con la classifica, ma chiaramente le colonne che mi servono sotto sono di dimensione diversa da quelle sopra in cui ci sono i risultati
la tabella viene all'incirca così
SQUADRE P G V N S ETC.ET..
................................
................................
................................

Come posso fare per far coesistere due strutture cosi diverse in un solo foglio?
perchè se creo una tabella in word, posso modificare cella per cella la dimensione, mentre in excel la dimensione della singola cella la si può modificare solo in corrispondeza delle lettere ai lati e in cima al foglio di lavoro. Quindi se io sotto faccio delle tabelle con colonne piccole in cui mi serve un solo numero, va a spaginare quanto ho fatto prima sopra dove magari c'era un testo più lungo di un solo carattere.
Spero di essermi spiegato bene.
Mi potete aiutare?
grazie.
puoi sia linkare le celle in fogli diversi, che scrivere i dati affiancati orizzontalmente, anziché verticalmente. oppure ancora, puoi usare la funzione unione celle, così in pratica la misura la decidi tu (compatibilmente a quanto ti serve sotto)
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso