View Single Post
Old 10-11-2019, 15:10   #2544
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Scusate lo so che sono parecchio in ritardo per una domanda del genere . Mia madre mi ha fatto vedere le bollette che le sono state alzate i 10€ da un bel po' , e ho controllato sia la mail che la sezione del suo mytim "le mie comunicazioni" , e non le è mai arrivato nulla al riguardo ( lei con domiciliazione non se ne era accorta) .Sono sui 50 per una "tuttofibra" che va sui 40mb.
Non si può fare nulla immagino per i soldi , ma cambiar senza penal per modifica visto che non le sono arrivate notifiche qualcuno ne sa qualcosa?


Inoltre( seconda domanda) , non trovo la sezione in Mytim per la richiesta di rimborso dei 28giorni( che quasi di sicuro aveva perchè è sempre stata con Tim) .Cioè , loro ti dicono che è possibile accedervi da mytim ma una volta nella schermata , dal pc non vedo come fare .
_______
Ot:
Spoiler:
Devo cambiare in qualche modo sta situazione qui , qualche consiglio generico di cambio / sul da farsi anche in pm per avere fibra e prezzo migliore sia con tim che cambio ?
sfoglia le ultime fatture e vedi in che fattura ti comunicano l'aumento ed entro quanto potevi disdire, ma se è un contratto vecchio una migrazione comunque costa solo 5euro ... il mio consiglio è comunque migrare altrove sotto i 30euro ci sono tranquillamente anche offerte ftth..

il rimborso richiedilo tramite la chat nell'app.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso