Discussione: Acquistare in Germania
View Single Post
Old 18-02-2008, 21:17   #64
Soulless
Member
 
L'Avatar di Soulless
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 281
Ho ordinato case,vga,hard disk e procio da un sito austriaco(lammer).
Però dopo un paio di giorni di attesa(non avevano il procio disponibile) han spedito tutto, vi è solo un problema: han spedito per poste austriache, mi han dato un codice per il tracking e io ho seguito il pacco per le efficentissime poste austriache che ricevuto il pacco la sera(14/2) lo han mandato al confine il giorno dopo(15/2)...Ora però il mio pacco non riesco a capire dove sia visto che non trovo nessun servizio di tracking qui in italia e la preoccupazione cresce a sapere che un pacco da 600€ estremamente voluminoso(l'armor+ inscatolato è alto quasi un metro) è nelle mani delle poste italiane che qui da me fan veramente pena(se provo ad abbonarmi a una rivista 1/4 dei numeri non mi arriva...fate voi).
Il codice per il tracking che ho a disposizione è un numero di 13 cifre che non si adatta al tracking nè di alcun servizio della posta nè di sda...
Qualcuno sa come faccio a sapere dov'è il mio pacco o devo solo sperare che il cielo me la mandi buona?(fortuna che l'ho assicurato )
__________________
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso