View Single Post
Old 28-05-2008, 20:00   #38
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
mi iscrivo a questa interessante discussione cogliendo l'occasione per fare una domanda.
Qual'è la tariffa + conveniente per navigare da cell e navigare da computer (con cell modem)??
Naviga 3 va bene sia per cell che per pc (lascia perdere quello che dice il sito )
Però sei a milano...quindi potresti addirittura avere l'HSDPA di wind...a quel punto potresti valutare una delle offerte wind che comunque sono un attimino più elastiche e per tutti i palati rispetto alla MONO-offerta di 3!
Devi solo seguire 2 regole:
- se va bene per pc, va bene anche per il cell (tranquillo)
- EVITA LE TARIFFE AD ORE, solo A VOLUME (le tariffe ad ore, a parte il fatto che non mi piacciono in generale, mal si prestano all'utilizzo su cellulare visto che sono a scattoni da 15min)

Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
grazie !

se posso chiederlo, tu cosa faresti in questa situazone:
Navigare al mare (week-end + tutto AGOSTO) col MacBook e l'iPhone.


le eventuali offerte andrebbero bene anche BUSINESS, in quanto ho partita iva, e dei contratti aziendali già attivi con TIM...
Una qualsiasi tariffa wind a volume dipendentemente dalle esigenze di traffico. (su iphone non è un problema visto che il traffico è minimo e basterebbe la tariffa da 3euro/mese, il problema è il traffico da pc, per il quale magari ti serve quella da 8euro o da 20euro). La naviga3 non la puoi usare su iPhone (su quello attuale 2g).
Le offerte business comunque richiedono contratti di solito da almeno 2 anni, quindi per farci un mese solo non va bene....


ps: ricordate che sfruttando la "Passa a wind" pagherete tutto la META' in wind.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso