View Single Post
Old 13-05-2008, 15:20   #27
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Per "soli" 8 euro al mese in Wind hai 500mb su apn WEB e con 3 hai 1,5gb (50mb al dì) con solo un euro in più, sempre su apn WEB.
Questa di vodafone è su APN wap quindi:
- niente scarico posta tramite POP sul client del cellulare (vabbè tu con libero non avresti potuto comunque)
- niente messenger (in genere)
- problemini vari con alcuni siti

Io preferisco la libertà completa di promo su apn WEB...
Ciao a tutti,

sono in attesa che mi attivino la Wind WAP NO LIMIT. Devo dire che l'ho attivata un po' al buio, nel senso che non conosco nessuno che navighi direttamente col cellulare come vorrei fare io (in autobus, insomma quando mi serve e non ho il pc a portata di mano) e usare la posta di libero. Allora visto che Libero è Wind/Infostrada ho attivato la WAP NO LIMIT. Ma per capire: come devo configurare il mio N70 per sfruttare l'offerta e non pagare altro? Devo usare l'APN WEB e non il WAP? Mi potete spiegare in dettaglio che fare? Ho provato a farmi mandare un sms autoconfigurante ma WIND non ha l'N70 (se provate a selezionarlo nel sito vi appare un brionvega...) ed ho dovuto vedere le impostazioni standard ma non ho capito granchè. Grazie e ogni consiglio sarà ben accetto.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso