View Single Post
Old 18-02-2007, 23:36   #20
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dison2 Guarda i messaggi
ragazzi anche io ho un problema con questo masterizzatore MATSHITA DVD-RAM UJ-841S.
Ho un Asus A6ja Q039H, ho comprato il notebook ad aprile del 2006 fino ad ora non ho mai avuto problemi di masterizzazione sui dvd, a parte che su dei supporti Princo da 4x che riuscivo a masterizzare solo a 2x, ma tutto normale perchè erano i dvd un pò scadenti (lo facevano anche ai miei amici) ad ogni modo di recente ho acquistato una partita di Verbatim DVD+R a 16x.
Il masterizzatore li riconosce e li legge tranquillamente, ma quando vado per masterizzare, puntualizzo a qualsiasi velocità, il nero blocca la masterizzazione col mess. "errore del masterizzatore".
Non mi era mai capitata una cosa simile, io leggendo i post precedenti ho scaricato DVD Identifier per vedere se i DVD sono tarocco, ma il prog mi conferma che che sono prodotti dalla Magnetics Corp, quindi "originali" a detta di asus. Cosa mi consigliate di fare?

Se scarico il firmware 1.11 per sony va bene lo stesso sul mio asus?

Vi ringrazio in anticipo Ciao

PS. un mio amico che ha un sony e un materizzatore simile al mio, se non erro MATSHITA DVD-RAM UJ-845S masterizza su questi supporti alla grande...
ciao io ho un vaio fe11s che monta questo masterizzatore e ho comprato i verbatim a 16x ma non mi ha mai data problemi? Non so che dirti?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso