View Single Post
Old 29-09-2018, 16:38   #11208
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Gundyr?

È quello più facile del gioco...

C'è qualcosa che non va nel tuo modo di giocare, con il cavaliere non puoi avere così tante difficoltà.
Prima cosa, non spammare colpi ma controlla i pattern dei nemici, piuttosto dai pochi colpi e poi ti pari.
Fai attenzione a dove ti muovi, non correre nella mappa ad occhi chiusi ma osserva dove sono i nemici, osserva come è fatta la mappa, le vie di fuga, ecc ecc

Mi sembra strano trovare ds3 così difficile, ok che sia impegnativo ma così frustrante no...
ma anche quella lucertola di ghiaccio o il tizio con la katana.. cavolo mi devastano... lo trovo frustrante davvero ! non si può leggere "sei morto" 40 volte al giorno

poi un npc dell'altare del vincolo, l'ho attaccato per errore e l'ho dovuto uccidere (dopo essere morto in loop 50 volte)
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso