View Single Post
Old 26-08-2012, 16:59   #21847
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non ho sotto mano per una comparazione precisa un sony di nuova generazione, ma non credo proprio che suoni a volume sensibilmente più basso di un fuze.
Del Sony Z si dice che scaricando un'applicazione apposita dal Market Android,si può attenuare il lvello del "volume cap",che non sarebbe comunque alto in quel modello.Non so dirti perché non l'ho provato.Quanto al paragone con Sansa,mi pare ingeneroso:almeno quest'ultima non impone il blocco,e ha la decenza di far pagare i lettori ad un ottimo prezzo,per quel che suonano.Sony da buon colosso,impone una sua visione,una sua politica,a chi vuole comperare roba loro.E non aggiorna mai il sofware/hardware dei lettori [slot per la micro SD,lettura di formati come FLAC oppure OGG,autonomia batteria scarsa] .Da un'azienda del genere io mi aspetto più rispetto [scusate la rima alla "Corriere dei Piccoli"] per il cliente,e l'impegno di rendere i DAP competitivi su tutti i fronti.Non ci si può sempre adagiare sul fatto che hanno un ottimo "soundstage".
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso