View Single Post
Old 21-10-2020, 17:48   #17171
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
non è buttarla sulla politica. E' il riassunto sottoforma di slogan di quello che intendevo io.

1 NON VALE 1. Io non mi permetto di dire ad un cardiochirurgo che non è capace, ad esempio.
Un virologo ne sa più di me sui virus? SICURAMENTE
Un virologo ne sa più di tutti gli altri virologi sul SarsCov2? NON possiamo dirlo
Ripeto... le soluzioni che sono state pensate ed usate nel passato potrebbero non essere efficaci oggi...
Io non commento la parte sanitaria delle scelte (nella prima ondata dissi solo che avrei creato percorsi diversi nei Pronto Soccorso tra presunti malati Covid e no), ma sulle scelte di economia o organizzazione, potrei anche avere qualche idea da uomo della strada o perchè rientra nel mio curriculum.
La differenza di impostazione sta nel fatto che io prima di vedere l'elenco degli attestati, ascolto cosa propone.
Poi posso vedere se la persona ha autorità a dire certe cose, ma non per questo la bollo per qualitativamente inferiore ad un'altra in caso di mancanza di titoli.
Ad ogni modo... direi che anche oggi ho scritto troppo... mi dedico ad altro per un po'...

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
nel frattempo mio fratello, positivo da una decina di giorni, da ieri è ricovoerato in ospedale, cmq appena saputo che ha la lastra toracica negativa

è lui il mio 'contatto', di cui parlavo giorni fa
Auguri di pronta guarigione.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 
1