View Single Post
Old 18-10-2020, 10:25   #4340
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Grazie Luke della risposta.



Appena testato la beta Cold War, semplicemente INGIOCABILE!!!



Faccio tipo 8/10 fps, dico davvero (contro i 100/120 fps su MW e warzone attuale).



Abbassato a LOW tutte le impostazioni grafiche (molte bloccate), tolti effetti, non cambia una beata, tipo 2 secondi per entrare in mira na roba assurda manco con un 386, ci rinuncio.
Se non sistemano wz, e cw va in quel modo, non credo lo prenderò per PC, attenderò ps5 per giocare entrambi.

Ormai è 1 mese che ho i componenti avanzati in azienda, per rifare il PC, ma semplicemente chi me lo fa fare? È solo wz che è drasticamente peggiorato post s6.

Sul mini PC sotto la TV ho stadia.

Squadra che vince non si cambia. Al massimo si aggiunge una ps5

Chi me lo garantisce che con un 3950 e una 1080 poi non avrò altri problemi.

Cioè per ps4 wz è giocabile, ed idem lo era la alpha di cw, e si PC no... Ma vaff.

Oppure una xbox s, ma di certo ora non perdo tempo ad assemblare. Ieri ed oggi abbiam sistemato 2 mainframe, se vedo ancora una scheda qualsiasi, vomito, e devo gestire anche i rapporti con i fornitori per le parti difettate. E meno male non ho a che fare con i cinesi.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso