View Single Post
Old 09-10-2018, 21:12   #5742
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21895
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi


Come amministratore dovresti magari seguire il primo post, e "garantire" una certa presenza (ovviamente nei limiti di voglia ed impegni: è tutto volontario), ma siamo anche noi utenti che dovremmo aiutarci maggiormente l'un l'altro condividendo quello che sappiamo.
Di certo non ti devi preoccupare di rispondere ad ognuno di noi singolarmente
Seguo già su base volontaria un thread già abbastanza corposo, quello della FTTC VDSL di Tim con 100.000 post, 6000+ pagine e centinaia di sublinks della FAQ.

Nel primo post di questo thread (di cui ho richiesto la gestione postuma rispetto a chi l'ha aperto in origine) ho contribuito a sintetizzare e raccogliere i contributi degli utenti (inizialmente estrapolandoli da un mio mega-post nel 2016 e poi con una nuova organizzazione) oltre che i miei stessi post con decine di sublinks. Questo per evitare che molti post andassero sepolti... e dunque perdere contributi e conoscenza.

Ma non è possibile rispondere anche ripetutamente alle stesse cose solo perchè in molti non sanno cosa voglia dire [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] come indicato nel titolo.

L'aggiornamento è stato fatto credo decorosamente anche se non certo la veste grafica. Poi se qualcosa manca specie per le laser, purtroppo è un dato di fatto; non è un thread che pretende di essere omniscente ed io non ho esperienza con le laser.
E se non arrivano utenti che recensiscono le nuove stampanti, non posso inventarmi nient'altro per sostituire i 'best buy' di pagina 1 che spesso ormai sono andati fuori produzione.
Tuttavia rimango validi i concetti, i criteri di ricerca, i fattori che influiscono sulle scelte e così via.

Se qualcuno postasse qualcosa di interessante o utile come contributo, sarei sempre disposto a linkarlo in prima pagina. A quel punto avvisatemi anche in PM.

Ultima modifica di giovanni69 : 15-09-2021 alle 12:33.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso