View Single Post
Old 15-09-2018, 09:27   #4192
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
noto che ultimamente il CF sta "morendo" come supporto.
sempre + giochi NON vanno manco a spingerli, tipo gli ultimi sono assassin creed origin o mass effect andromeda.
un vero peccato xkè x esempio project cars 2 mi fa 72 fps granitici utilizzando egregiamente le mie due 290X liquidate.
che dite è ora di prendere una 1070/1080?

Io non ho mai usato lo sli e il crossfire, però ho usato due vga nvidia per il rendering con Blender, e ricordo con piacere tutto lo smanettamento nel trovare l'assetto giusto tra potenza e temperature accettabili. Quindi un pò mi dispiace che per il gaming le configurazioni a due o più schede non siano più supportate a dovere. E' un pò come l'overclock, magari non il massimo dell' efficienza e della comodità d' uso per via di consumi, temperature, ingombro e instabilità varie, però per gli appassionati di assemblaggio penso rappresenti una configurazione sfiziosa e appagante.
Magari è solo un periodo, può darsi che quando ormai neanche il 4k basta più ai gamers, le configurazioni sli e crossfire potrebbero tornare in auge soprattutto per soluzioni estreme multi-monitor.
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso