View Single Post
Old 24-03-2008, 12:26   #26
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da roaming Guarda i messaggi
Anche a me in fase di caricamento del SO mi ha dato l'errore "asms",nelle possibilita' di caricare il file vi era solo da C: oppure da A:
ebbene ho digitato dopo aver inserito il cd il percorso E:\i386 e l'installazione e' continuata..............nel caso di qualcun'altro puo' cambiare lettera ma la sostanza e quella.
Non ricordo di aver avuto la possibilità di digitare il percorso, cmq se la soluzione è valida (e tu l'hai testata a quanto pare) meglio così! Semplifica totalmente il procedimento.
In pratica tu già avevi 2 partizioni nell'HD (o 2 HD?) ed hai semplicemente editato il percorso? Con che portatile hai avuto a che fare?
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso