View Single Post
Old 03-08-2005, 23:31   #24
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Mitzrael
Salve a tutti, sono un nuovo utente e avrei bisogno di una mano. Ho comprato da qualche mese un siemens cxt65 e mi sto trovando male per diversi motivi:

-lentezza estenuante dei menu
-chiamate perse segnate nelle chiamate ricevute che mi impallano il cell
-capricci degli MMS che arrivati alla fine del trasferimento falliscono
-qualità indegna della registrazione audio (il c55 neanche lo vede)
-batteria che dura appena più di un giorno anche se non uso fotocamera e cose complicate
-azzeramento inspiegabile del volume delle suonerie che riappare dopo aver spento e riacceso
-joystick che ogni tanto fa cilecca
-spegnimenti altrettanto inspiegabili
-foto editor mai funzionato

ma soprattutto non riesco a connettermi al PC. Ho comprato una porta infrarossi, il PC vedeva il cell ma non scambiava file e alla fine l'ho restituita al negoziante. Ora un mio amico mi ha dato un cavo Siemens per il c55 ma non trovo i driver per far funzionare la periferica. Avrei solo il desiderio di scambiare foto e suonerie col PC, ma sembra tutto inutile ... aiutatemi vi prego!

Grazie!

Aggiungo che ho trovato il driver e la periferica funziona ma il PC non mi vede il telefono ugualmente. Il cavo dovrebbe essere qualcosa tipo dc 510. In più ho scaricato MpM, il software della Siemens per la gestione del cell, gli ho impostato la porta su cui connetto il cell ma non lo vede...

Come devo fare?
se il cavo è il dca510 installa questi driver
dca 510


... prova a cambiare la porta di connessione dal menu di impostazione del mpm, prova tutte le porte disponibili....di solito la com4 funziona


-lentezza estenuante dei menu
(si risolve aggiornando il firmw o applicando un'apposita patch)
-qualità indegna della registrazione audio (il c55 neanche lo vede) (confermo purtroppo non si può far niente)
-capricci degli MMS che arrivati alla fine del trasferimento falliscono -> dipende dall'intasamento della rete non dal cell
-batteria che dura appena più di un giorno anche se non uso fotocamera e cose complicate -> a me dura 2-3 giorni prova a disattivare gprs, irda quando non li usi e a mettere luminosità del display al 50% e disattivare ricerca rete veloce e dinamic light
-azzeramento inspiegabile del volume delle suonerie che riappare dopo aver spento e riacceso (questo non mi e mai successo) (prova a resettare il cell)
-joystick che ogni tanto fa cilecca (aggiornando il firmw e applicando alcune patch si risolve)
-spegnimenti altrettanto inspiegabili (aggiorana il firmw)
-foto editor mai funzionato (aggiorna il software ffinit prima pagina del 3d)
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 03-08-2005 alle 23:48.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso