View Single Post
Old 03-06-2010, 22:39   #1
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Il mio HTPC da gioco....yuppi!

DI li a chiamarlo GARRETT il passo è stato breve (Thief è il mio gioco preferito in ASSOLUTO )...silenzioso ma letale

La faccio breve....in sala ho un LCD Sharp DH77 46'' con un 2.0 dolby con amplificatore JVC da 100W mi piacciono i videogame quindi 2+2 fanno circa 850€ di PC, smadonnando parecchio fra mercatino ed e-shop

Anteprima risultato finale (nel quale si vede il case nMedia HTPC 2000S importato dall'Ammmmerica (preso usato )):



I dettagli:

DISSIPATORE CPU:

Thermalright SI-128 SE + Ventola 120 Noctua FP-12



RAM:

2x2GB DDR3 Patriot Viper



SCHEDA MADRE:

MSI GD70 790FX



CPU:

AMD Phenom2 555 3,2 Ghz C3 (nella foto giace sotto il dissy )



VGA 1 (per la due ci sto lavorando!):

Sapphire 5770 1GB rev.1 con installato Coolink GFXChilla (ho dovuto segare la seconda DVI per farcelo stare comodo!) e dissini su RAM, chip posteriore di alimentazione e dissy recuperato dal NB di una mobo rotta per la zona VRM in fondo alla scheda...scusate la qualità....)







Poi per HD un bel WD Black Scorpio 250GB da 2,5'' fissato con adattatori in un vano da 3,5'' davanti alla ventola da 120 di immissione della Scythe S-Flex a lato del case:



Chiudono il cerchio l'alimentatore con un Enermax Modu 82+ 625W, due ventole da 80 in espulsione fra ali e cpu della nMedia (silenziose mi hanno stupito) ed un rheobus per ora non fissato causa nMedia troppo furba nel fare i vani da 3,5'' senza i fori per fissare le viti lateralmente ha due sensori T° (non ancora fissati) e due fan controller che regolano la Noctua e le due ventole del Coolink (1100 e 1800 rispettivamente gli rpm)....

OS: Windows 7 64bit Professional

L'interno semi-finito:



---

Sono soddisfatto, per ora sto giocando a Dead Space in fullHD e come potete vedere è una figata:


---

Qualche bench veloce nella configurazione in firma:

Cinebench 11.5: CPU 3,39
Crysis 1.2.1 dx10: 25,5fps medi
Ungine Heaven 2,1 non ricordo lo faccio ed aggiorno...


Che ne dite?aspetti da migliorare secondo voi?Penso di aver ottenuto un ottimo compromesso fra prestazione e rumore che a due metri non si sente....la prossima mossa sarà una seconda VGA, ho già un altro Coolink pronto

saluti!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso