Discussione: The Division 2
View Single Post
Old 03-03-2019, 13:53   #107
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Si io pensavo piu' che altro al PVE non avendolo fatto, per il PVP hai sicuramente ragione, grazie dell'avvertimento. Tanto ora e' a prezzo pieno...
Beh si per il PVE se avevi qualcuno con cui giocarci, ci stava comprarlo. Io ho preso il season pass ma alla fine non l'ho mai giocato realmente, tranne resistenza forse del terzo dlc.

Al di lā di questo per me The division 1 rimarrā sempre un gioco che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Purtroppo ho iniziato tardi a giocarlo seriamente (c'č stato un periodo che giocavo praticamente solo quello per un po' di ore), ma non ho mai giocato con un gruppo costante quindi mi son perso grossa parte del divertimento in pvp.

Avevo grandi aspettative per il secondo capitolo, ma tra l'ambientazione appunto che proprio non digerisco, personaggi che per quanto banale come fattore, sono osceni e in un gioco tripla A del 2019 non si possono vedere, e altre varie robe come il "č praticamente uguale all'uno", mi hanno praticamente ucciso ogni tipo di interesse. Se magari riuscirō ad averlo gratuitamente ok, ma di acquistarlo al momento non mi passa neanche per l'anticamera del cervello
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso