View Single Post
Old 15-09-2011, 09:53   #172
Starfox1975
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 4
Dannati sottotitoli e subforced

Salve a tutti,
innanzitutto faccio i miei complimenti per la guida a DMD, era proprio quella che cercavo.
Ho un problema che non riesco a risolvere sono 3 giorni che non ne vengo fuori...
Ho rippato con anydvdhd il mio bd di Avatar, con streamextractor mi sono ricavato la traccia video, la traccia audio tenendo conto
del ritardo audio e i sottotitoli italiani, ho muxato come da guida tenendo sempre conto del discorso del ritardo audio,
ecco mi viene fuori un bel matroska da 35 gb. Attaco il mio hdd al mio lettore bd (samsung bd d5100) e apro il file mkv.
Risultato: audio e video perfetti ma verso i 10 minuti dove dovrebbe comparire il primo forced niente. Allora vado nelle
impostazioni e sorpresa mi dice funzione non disponibile per i sottotitoli (anche per i capitoli nonostante abbia seguito
rigorosamente la guida).
Allora io ho riprovato tutta la procedura questa volta inserendo solo i subforced ricavati con BDSup2Sub,vado ad attaccare
di nuovo il mio hdd al mio lettore e di nuovo stesso problema, i forced non si attivano e i sottotitoli non sono una
funzione disponibile. La mia domanda é: sbaglio nella procedura o dipende dal lettore bd???
Come posso risolvere?
P.S. Con il disco il lettore aggancia i forced.
Starfox1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso