View Single Post
Old 09-06-2009, 12:03   #41
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Attualmente utilizzo Alice 7MB ma vorrei passare a Tiscali con Tutto Incluso Light (Telefono + Adsl 8 Mb senza limiti); nel sito, inserendo il mio numero telefonico mi da il sottostante messaggio (nel mio caso sembrerebbe possibile evitare l'uso del loro modem wi-fi):

Linea telefonica inclusa nell'abbonamento.
Telefonate urbane e interurbane illimitate gratuite, paghi solo lo scatto alla risposta.
Navigazione internet senza limiti fino a 8 mega di velocità.
Solo 14,95 euro al mese fino al 01/01/2010, nei mesi successivi 29,95 euro.
Modem Tiscali Base gratis per sempre.
Stacchi Telecom, mantieni il tuo numero di telefono e risparmi 193 euro all'anno.

Io attualmente utilizzo un router Netgear DG834 (non wi-fi) potrei continuare ad utilizzarlo?
Ho letto che, il loro modem, deve essere collegato alla presa telefonica principale, che ho ad un piano superiore, in casa, rispetto allo studio dove ho i pc (che gestisco con il router ed uno switch) a quali problemi andrei incontro?
Come dovrei modificare la disposizione del mio Netgear e lo switch, rispetto ad ora, passando a Tiscali?
Vale la pena passare a Tiscali o i problemi tecnici e/o altri consiglierebbero il contrario?
Com'è fatto il router non wi-fi Tiscali?
Quanto tempo passerebbe dalla richiesta di passaggio a Tiscali ed effettiva transizione (mi verrebbe effettivamente "staccata" la Telecom)?
Ciao e grazie della pazienza.
Inserendo il tuo numero quì te la fa attivare la 20 mega

Controllando la copertura del tutto incluso light ti appare questa pagina?

http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso