View Single Post
Old 05-05-2017, 21:35   #65
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho pianto!

Questo è il classico gioco che ti convince fin da subito, che ti fa capire immediatamente che sarà un capolavoro o giù di li.
Grafica piacevole ma non clamorosa dal punto di vista tecnico, che punta tutto sullo stile e ci riesce perfettamente, alla faccia dei bench!
Fluidità totale ed estrema col mio sistema, sicuramente sopra i 100 FPS.
Musica e audio di livello superiore: Mick Gordon si è superato un'altra volta, creando musiche e sonoro di livello eccezionale.
Gameplay che ricorda tantissimo System shock 2 e in parte anche Bioshock, ma sembra esserci una complessità decisamente più elevata di Bioshock e più vicina a uno System shock o un Deus ex.
Tanta roba da leggere e lore che ti fa subito venir voglia di capire cosa c'è dietro alla storia.
Insomma, ho giocato poco più di un'oretta ma tutte le sensazioni sono positive e credo che procedendo lo saranno ancora di più.
Chi ha amato giochi come System shock 2, Deus ex e Bioshock dovrebbe comprare il gioco ad occhi chiusi!
Ok, ma senza fretta. Che tanto prevedo pacchi di dlc
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso