View Single Post
Old 15-09-2015, 17:15   #99
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Credimi, tutt'altro. Sto iniziando a pensare che non vogliano creare lo smartphone con una batteria veramente seria e potente, che ci possa fare durare l'autonomia a tre-quattro giorni, il che risolverebbe un grandissimo problema che abbiamo al giorno d'oggi.
E se poi la batteria è buona, è come se non ottimizzano bene il software tanto da far durare poco l'autonomia e obbligarci all'acquisto di powerbank esterne, ulteriori batterie, o come nel caso del mio HTC ONE, cambiare cellulare perchè la batteria dopo due anni e mezzo è ormai finita, e per cambiarla l'assistenza chiede più di 70 euro.
Senza parole.
Non credo che eri sincero

Scherzi a parte non so, è una teoria affascinante. Difficile però pensare che tutti quanti facciano cartello e si "trattengano" dal generare un cell con durata doppia che venderebbe un botto.

Apple invece ha avuto una politica diversa, del tipo "Io vi attivo tutto perché il cell è figo e non dà mai problemi e si, la batteria si scarica subito (anche perché è piccola rendendo il cell esteticamente più gradevole) ma adesso io mi vendo che si carica in fretta, tanto comunque siete tutti abituati a camminare col caricabatteria"
Una battuta nemmeno troppo falsa
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso