View Single Post
Old 18-01-2018, 16:52   #23482
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Anche nelle slide erano indicati affinamenti, mi aspetto qualcosa sia come ipc che come frequenze. Non 200mhz e 0% ipc, devo cambiare cpu
Allora comincia a fare due conti per una nuova CPU...
Questi Ryzen avranno un nuovo step produttivo e poco di più (aspettando le frequenze/consumi dei modelli più cazzuti), tutto il resto è marketing...

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Saranno con xfr disattivato magari, era già successo coi primi ryzen
Gli attuali BIOS riconoscono le nuove CPU ma non i vari modelli, quindi qualcosa manca o non viene "caricato"...
Ma OPN di quel ES parla di una frequenza nominale di 3.40Ghz ed una massima di 3.80Ghz...
Se ci fosse stato un altro CEO AMD del passato quel modello si sarebbe chiamato Ryzen 5 1650, oggi invece c'è Lisa SU!


Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Beh dai è molto più bello. Almeno ci sono i canoni del "bel gioco" (i ciuffi d'erba animati ai lati, la ragazza stile manga seduta, le vetrate dalle quali traspaiono i grattacieli in lontananza stile gta5), insomma non ci si vergognerà troppo a doverlo giocare.
Io aggiungerei anche un arco tecnologico e una tuta proveniente dal 2090, una citazione di classe ai migliori fps divertenti di qualità.

Io intanto ho lanciato l'esca, vediamo chi abbocca...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso