View Single Post
Old 20-04-2017, 09:25   #5
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
In realtà funzionava sì, ma ShowDialog() blocca l'Actor finché non viene chiusa la form!
Visto che - per ora - manco la chiudevo funzionava finché non ho implementato la chiusura pulita e l'Actor "UI" non voleva uscire! Che fessacchiotto

Peccato che ora sono fregato:

1. Ho provato a fare una Dialog Async viene mostrata correttamente e l'Actor può fare altro nel frattempo, ma quando premo "OK" sulla Dialog l'Actor viene fatto secco e il parent riceve l'evento da un Actor di sistema "DeadLetter" e sì e muore pure lui
2. Ho provato a far girare l'Actor nello stesso contesto della GUI alla fine sembrava pure che ci fossi riuscito, ma la GUI manco appare e mi becco un orripilante eccezione:

Quote:
20/04/2017 02:01:13.092|Error|OneForOneStrategy|Configuration problem while creating [akka://TestApp/user/Manager/UIActor] with dispatcher [akka.actor.synchronized-dispatcher] and mailbox []
Boh chissà cosa vuole dire?

Sto sbagliando strada è evidente non posso "manipolare" così l'UI thread di Windows facendolo partire in un momento "a caso", quando muore l'Actor lo ricreerebbe, se ne ho 2 di GUI dovrei farne 2? Non credo sia permesso / corretto
__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!

Ultima modifica di fano : 26-04-2017 alle 08:58.
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso