View Single Post
Old 02-12-2021, 23:24   #45833
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Visto che siete tutti altruisti, perche`non devolvete 1/3 della busta paga in un fondo a favore di quelli che hanno perso tutto a durante il lockdown? Io mi sono vaccinato e continuero`a vaccinarmi per salvare il mio di culo, o per lo meno per avere possibilita`in piu`di salvarmi, non giudico e non critico chi non ha intenzione di farlo, io lo faccio per me e non mi passa neanche per l`anticamera del cervello l`idea che se uno non si vaccini sia un nemico dell`umanita`o sia un pericoloso estremista.
posso non condividere la sua idea, posso ritenere la sua scelta poco furba od azzardata, ma da li a credere che la pandemia prosegua perche`un 15% non si voglia vaccinare di strada ne passa.
Sarei curioso di sapere quanti parlamentari e senatori sono vaccinati, visto che il presidio medico della camera dei deputati quest`anno e`costato 1.700.000 euri in piu`dell`anno precedente.
A casa mia questo lo chiamiamo fare i bulicci con il culo degli altri. (p.s. ai parlamentari tamponi gratis, ai lavoratori 15€)
"bip bip bip pericolo informazione libera bip bip bip"
"Usare metodi meno democratici per somministrare l'informazione al soggetto prima che diffonda pensieri reazionari!"

p.s.
ryan78 è offline  
 
1