View Single Post
Old 17-02-2019, 10:16   #7672
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
[Thread Ufficiale] Monitor 4K - Ultra HD

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Dato che ho un'amico che mi vorrebbe comprare il Dell U2415 che uso come monitor secondario vorrei sostituirlo con un 27'' IPS UHD.
non mi interessa giocarci dato che per quello ho l'LG 32GK850G. (magari potrei utilizzarlo giusto ogni tanto con la PS4 Pro.).

Quindi vorrei principalmente una buona resa, che calibrato (ho la sonda per farlo) non mi faccia rimpiangere troppo l'ottimo U2415.

Come spesa non vorrei andare oltre i 400€, ma se spendo meno tanto meglio.

Il Philips 276E8VJSB sarà valido dato che attualmente è in offerta su eprezzo a 250€? (l'unica recensione che ho trovato è olandese ma non sembrerebbe male)
La grande cavolata è che non ha l'attacco Vesa 100x100 dietro, per me è indifferente ma se l'avesse a questo prezzo ne avremmo potuti comprare 4 per il mio amico al posto degli U2415!



O forse meglio puntare sull'l'LG 27uk650? (il "finto" hdr senza local dimming preferirei evitarlo)


Se non sbaglio il dell costa mediamente almeno 250€. Per cui non credo tu possa trovare un monitor 4K 27 di pari livello alla cifra che vuoi, ti dovrai accontentare.

Edit: spesso in molti post ti lamenti pesantemente dicendo che tutti i monitor che provi fanno pena e che vuoi per forza un oled, ma al momento costano troppo. Non ti conviene tenerti in tasca i soldi e risparmiarli per l’oled ? Almeno non dovrai accontentarti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 17-02-2019 alle 10:46.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso