View Single Post
Old 10-02-2005, 13:33   #33
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
E l'HL2 ke ho visto era stupendo considerando l'età della scheda video e poi:
Ma non era HL2... Come ti ho detto se da HL2 togli i PS rimane HL1.

Quote:
1) la qualità video era veramente buona
Abbiamo due concezioni diverse di qualità

Quote:
2) hai ragione, i PS nn erano presenti (attualmente sl i VS funzionano correttamente)
Correttamente se per correttamente intendiamo emulati dalla cpu. Allora sì
I PS non erano presenti e non lo saranno mai. Non si scappa

Quote:
3) il games ke hai visto (se lo hai visto) nn è minimamente paragonabile al primo HL
Perchè devi mettere in dubbio quello che dicono altre persone? Se non vuoi creare flame, come dici, evita certe frasi per favore...
Non era paragonabile, forse sensibilmente peggio.

Quote:
4) mi spieghi (tu ed altri) da dv viene qst accanimento verso 3dfx?
Se dirti le cose come stanno è accanirsi, mi accanisco spesso allora. Se invece vuoi sentirti dire che HL2 giocato su una V5 e giocato su una radeon 9700 a parte gli fps, è uguale. Io non te lo dirò mai. Se per te questo è accanirsi...

Quote:
Insomma dovremmo essere contenti ke una scheda del 2000 riesca ancora a fare miracoli, se ben sfruttata e invece ke fate... La sfottete come fosse "la strega di blair" xkè? Nn mi sembra un comportamento corretto da uno "ke se ne intende di computer"
I miracoli se vuoi li fa anche la mia S3 IX del portatile. Metto su 3d analyzer e tolgo tutto quanto non supporta. Bel miracolo...
Facciamo girare i giochi in software allora, tanto le schede video sono inutili no?
A me sembra un comportamento scorretto negare il fatto che ciò che è ottenibile da una V5 oggi è ottenibile mediamente da ogni scheda video con un pò di ram video e un programma esterno. Se poi vuoi parlare di tecnica ben venga, se vuoi vivere di ricordi sei libero. Ma se dirti che quell'accrocchio di colori e poligoni non assomiglia in niente e per niente ad HL2 così come è stato concepito è sfottere... mi dispiace ma abbiamo due concezioni diverse.



Come vedi le immagini le ho viste. E come vedi fanno pietà.
Se per te questo è avercela a morte.... io dico invece che è guardare in faccia la realtà.
Questo è Doom3 su Voodoo 2:



E va grassa che Doom3 non usa che un 2% delle caratteristiche delle schede di nuova generaziona e ti perdi poco. Ma doom3 senza ombre è ancora Doom3?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso