View Single Post
Old 15-04-2020, 11:12   #6
Erotavlas_turbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 768
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Non ho aperto il link?

Ho letto la privacy policy. Il responsabile, se qualcuno dei fornitori terzi fa recording coatto delle registrazioni (in cui possono benissimo esserci dati sensibili), sarà il povero Luca Ferroni ( https://iorestoacasa.work/privacy.html ).

Mai mi sognerei di aprire un servizio del genere alla carlona, contando le beghe legali a cui puoi andare incontro se viene fatto un uso illegale del servizio. Tanti auguri a Luca il temerario ed a tutti quelli che usano il servizio pensando di essere in una botte di ferro
Ne jitsi ne multiparty meeting memorizzano i dati degli utenti, non occorre alcuna registrazione ne alcun dato personale (eccetto IP) per partecipare e le stanze vengono distrutte al termine della conferenza.
Jitsi permette di registrare la sessione attraverso youtube il quale è responsabile dei dati mentre multiparty meeting non consente alcuna registrazione.

Sicuramente l'aspetto delle privacy policy deve essere migliorato, ma il rispetto della libertà e dei diritti degli utenti è anni luce avanti rispetto a microsoft, google, facebook, apple, amazon, zoom, etc.
Erotavlas_turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1