View Single Post
Old 11-07-2019, 17:04   #10
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma davvero trovate confortevole lavorare molte ore (diciamo le canoniche 8) con portatili più piccoli del 15 pollici ?...
no, non trovo confortevole il 12" né il 13" né il 15"...anche il 23" di casa è al limite mentre con il 27" va già meglio.

io come portatile ho un 13" per il semplice fatto che il 15" non mi ci sta in borsa e quindi non me lo potrei portare appresso (certo potrei cambiare borsa eh, ma quando sono in giro non voglio avere cose ingombranti...semplicemente voglio un portatile che mi permetta di fare in scioltezza tutto ciò che gli chiedo e che sia il più piccolo e leggero possibile).

se mi capita di lavorare sul mbp 13" per 8 ore lo faccio senza problemi (non ci faccio video editing, li si che perderei la vista...ma non è il prodotto adatto in ogni caso). certo alla lunga stanca di più del 27", ma per me un portatile deve essere prima di tutto "portatile"

è questione di esigenze: il 12" come detto non l'avrei mai preso, è un prodotto estremo per esigenze estreme. per me un portatile da 15-17" non ha senso, però so perfettamente che in generale hanno pienamente senso...semplicemente non fanno per me (come il 12" non faceva per me)
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso