View Single Post
Old 29-10-2014, 19:48   #27
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Preso ieri un air 2 per sostituire il mio "vecchio" iPad 3...
Davvero contento del nuovo acquisto, ottimo display e fluidità , molto leggero e comodo da tenere in mano.
Però come grip preferivo il 3, questo sembra che si possa spezzare nelle mie manone, e poi cosa che trovo antipatica è la risonanza che provocano le casse.
Per il resto davvero un gran prodotto.

Vorrei prenderci una cover, ma 80 euro per quella originale non glieli darò mai, esiste qualcosa disponibile dall'Italia? Quella in silicone trasparente mi piace molto, ma prenderla li dall'Australia significa riceverla fra 2 mesi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
ordinato il 64gb oro wifi , ora ho il dubbio sulla cover, mi piacerebbe qualcosa di trasparente sul retro e davanti magari quella classica apple, avete suggerimenti?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Siamo nella stessa condizione!
Purtroppo come avete potuto vedere cover posteriore semitrasparenti in silicone in Italia non ci sono.... Io credo mi arrendero' ad una smart case anche se preferivo qualcosa di trasparente per il retro e sopratutto (molto) più economico.
Al momento senza cover lo tengo ben sigillato in un cassetto (esagerazione mode ON)
Voi avete qualche esperienza con le smart case? Come sono qualitativamente? Le nuove c'e' scritto sono in pelle...
P.S: d'accordissimo con la questione del grip, sembra di avere in mano un quadernino tanto che e' sottile e leggero
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso