Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 02-11-2020, 08:49   #4996
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, premessa importante: l'ultimo tablet che ho comprato l'ho preso nel 2014 o 2015(galaxy note 10.1), quindi sono rimasto molto indietro sul mercato dei tablet e l'ho seguito poco niente

Sto cercando un tablet abbastanza semplice, lo userei per email, navigazione web, fluidità generale, buona batteria, solo wifi, qualche contenuto multimediale, no gaming, lo userei un pò per lavoro quindi lo porto in giro, prendo appunti(non mi interessa la penna) e un budget piuttosto contenuto, direi sui 200€. Mi sono sempre trovato bene con Samsung quindi voglio rimanere in casa Samsung

Ero deciso a prendere il Tab A 10.1 2019, visto che anche il prezzo estremamente interessante, poi però ho scoperto dell'esistenza del Samsung Tab A7 che è praticamente nuovo, monta già android 10, ha 3gb di ram contro le due del Tab A.

Ora mi chiedo, tra i due, quale potrei prendere? Vale la pena spendere un pò di più per il Tab A7? Consderate che l'acquisto conto di farlo durante il black friday, quindi i prezzi di oggi spero che si abbassino ancora un pò. Ad oggi ho trovato il Tab A a 169€, il Tab A7 a 239€

Altri modelli non li valuto in quanto sono totalmente fuori budget
Secondo me 70€ di differenza di prezzo non sono giustificati, come prestazioni sono comparabili, il Tab A ha Android 10, l'unica differenza è che il Tab 7 probabilmente verrà aggiornato a Android 11 mentre il tab A difficilmente lo sarà.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso