Discussione: Vivaldi
View Single Post
Old 17-10-2020, 20:38   #1747
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Qualcuno mi può spiegare questo?

mi succede spesso quando sto su Facebook, che mi sembra appesantito
Non uso facebook, quindi non so aiutarti. Prova a chiedere sul forum ufficiale. https://forum.vivaldi.net

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
dunque uscita la 3.4.2066.76 (Stable channel)

personalizzazione di tutti i menù all'inverosimile e ancora non si può spostare il tasto home, ricarica dall'altra parte.
come fermarsi a un passo dal cielo.

applauso invece per la ricarica periodica.

mentre per Vivaldia... ditemelo che devo scrivere vivaldi://game/
l'ho dovuto cercare "altrove".
Sono in ritardo come al solito con le traduzioni, domani spero di mettermi in pari.
Dovrebbe esserti uscita anche un'icona nella selezione rapida, altrimenti vai in Impostazioni → Pagina di avvio → Vivaldia, il gioco di Vivaldi e metti la spunta su "Mostra in selezione rapida"

Dovevi cliccare sui link della news del rilascio, comunque se vai qui https://vivaldi.com/it/game/ c'è più o meno tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
dall'ultimo aggiornamento, nella barra delle applicazioni di windows, dove ho l'icona di avvio rapido di Vivaldi, una volta avviato rimane l'icona singola e il browser in una tab separata, mentre con gli altri programmi di cui ho l'avvio rapido, la tab coincide con l'icona di avvio rapido. si può rimettere come prima?
Prova ad aprire Vivaldi, rimuovi l'icona vecchia, fai tasto dx sulla tab e selezioni "Aggiungi alla barra delle applicazioni".

PS: Preceduto da Qarboz.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 17-10-2020 alle 21:48.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso