View Single Post
Old 16-10-2020, 22:49   #4327
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Sto guardando dirty bomb sul tubo, sembra carino, in effetti mi pare diverso dalla alpha provata su ps4.

Ma mi dite una cosa, che io sua su un IP dell'est, e mi sono spostato per 3 paesi, sia che io mi metta sotto vpn con IP italiano... Youtube non va mai a 1080p.

Ho le opzioni per 1080p60fps e 4k, ma rimane a 480... Ma a voi va a 1080?

Provato sia dal telefono che dai PC di casa. Nulla da fare, soliti risultatom

Lunedì provo in azienda.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Certo che va alla risoluzione che viene scelta

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
In teoria sì. Io ho notato che quando vengo ucciso mi sembra che lo fanno in un nanosecondo, però quando sparo io li devo hittare più volte per killarli, quindi sembrerebbe un ttk più alto in questo caso. Forse non è ben implementato l'effetto quando si prendono i colpi e magari li stai prendendo e non te ne rende neanche conto. Pure io avevo riscontrato sta cosa.
Eh boh, pare un po' la beta di bfv dove morivi e non sapevi manco per chi/cosa/dove. Per me così è abbastanza uno schifo, roba che mi fa passare la voglia di giocarci. Poi anche il feedback degli hit non mi fa impazzire, cioè su mw quando colpisco qualcuno capisco che lo hitto, qua invece non mi da lo stesso feedback.

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Mi diresti per cortesia dove trovo l'opzione per disistallare ?
Grazie.
Opzioni->modifica installazione->modifica installazione
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso