View Single Post
Old 15-10-2020, 12:01   #444
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Skogkatt Guarda i messaggi
Scusate, una domanda stupida: ma le telefonate, negli AirPod Pro, come si sentono? Solo dalla cuffietta sinistra oppure da entrambe?

Con i miei ormai vetusti Sony, si sente solo da sinistra... ed è una feature, non un bug. Sul sito di assistenza c'è scritto chiaro e tondo "il segnale audio delle telefonate è mono, quindi si sente solo da un auricolare. Stacce"

che Sony hai tu? non le mie presumo, io ho le 1000XM3 e sento da entrambe le parti ma se hai detto che le hai prese tempo fa sarà il modello prima
a livello di microfono meglio le AirPods comunque, come audio in entrata difficile dirlo, le Sony sono in ear e io ho come paragone le AirPods normali quindi mi sembrano meglio le Sony semplicemente perché sono isolato

comunque come musica, Sony avanti alla stragrande
le ho prese proprio per quello, siamo a casa e quindi sento più musica di prima e mi isolo alla grande, non ho provato le AirPods pro ma penso che a livello musicale non cambi molto dalle normali
AirPods decisamente meglio come custodia, è circa la metà come grandezza! a livello di praticità sono il top assoluto, ma anche come integrazione con iOS ovviamente... io per le Sony mi sono fatto degli shortcut in comandi così quando le metto faccio lo switch a mano velocemente, ma il paring lo fai a mano
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso