View Single Post
Old 07-06-2020, 15:40   #61
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Se le vostre teorie non fossero campate in aria aprirei un sito per fare la recensione di TLoU2 oggi stesso, chissà quanti minuti dovrò aspettare per i bigliettoni da Sony
andry ma ci sei arrivato solo ora? Credi che io e tutti gli altri giocatori lavoriamo e stiamo attenti ai 60/70€ che spendiamo per i preorder? Ma va, io non lavoro più da tempo, ho un sito di recensioni di videogiochi AAA, non solo mi regalano i giochi ma addirittura mi pagano le recensioni per scrivere quello che vogliono loro. Infatti non mi sono mai lamentato per the phantom pain o ARK survival per esempio , o per il secondo tomb raider reboot, o per AC odissey eccetera
ps: vengo pagato anche per postare su questo forum ovviamente.
pps: ora che ci penso per il secondo reboot di TR in effetti mi pare di non essermi lamentato, semplicemente l'ho abbandonato dopo 1 ora di gioco, che dite ne avrò fatto una recensione positiva?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 07-06-2020 alle 15:46.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1