View Single Post
Old 18-01-2013, 15:06   #180
toca1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Il gps e il 3g non mi servono. Al momento l'acer sulla carta è il migliore per le mie esigenze,ma - torno a ripeterlo - vorrei prima toccare con mano. Comunque non capisco questa scelta di asus, poteva fare un kick stand e la tastiera magnetica come il surface...

Ti rispondo su Office. parli con uno a cui non va bene nemmeno openoffice e che ha esigenze molto avanzate in fatto di formattazione. So che cosa vuoi dire, ma ti dico che mi sono reso conto che alla fine nemmeno con il netbook con office alla fine mi mettevo a fare certi lavori per via dello schermo piccolo. Quindi su questo mi sono messo l'anima in pace e, limitandomi a utilizzare questi dispositivi solo per la creazione di contenuto originale e non per elaborazione o editing spinto, officesuite pro è quello che si integra al meglio con la tastiera fisica, che accetta comandi tipo ctrl c ctrl v ctrl b e ctrl i... li ho provati tutti, da kingsoffice a polaris a quello acquisito da google e come officesuite non ce ne sono.

Resta da vedere il vivo tab non smart che pure senbrerebbe ok... ma non conosco prezzi e disponibilità, sembra veramente un prodotto fantasma...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Come materiali il w510 è davvero ottimo, le plastiche sono di qualità e la parte fraontale nera con la cornice bianca è davvero bella, l' unica cosa che personalmente non mi piace è la back cover satinata effetto alluminio che è un pò pacchiana.
Se decidessi di acquistarlo ti consiglio prima di provare anche la testiera nella confezione perchè alcuni hanno il touchpad difettato che funziona da cani.
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente!
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso