View Single Post
Old 12-10-2021, 11:17   #5
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da bandit400 Guarda i messaggi
Su un PC ho avuto un problema simile, risolto sostituendo la scheda di rete. Quella precedente dava noie, non so se di tipo software (driver, sistema operativo, qualche aggiornamento che non ha fatto quello che doveva fare, etc.) o se di tipo hardware.

E' un tentativo che puoi fare? Fermo restando che, effettivamente, prima o poi un PC così obsoleto (un SO vecchio e non più supportato su un hardware che, immagino, non sia più nemmeno lui altrettanto fresco) dovrai mettere in conto di rivederlo e/o sostituirlo.
Grazie, mi hai confermato l'idea che avevo... tolto tutto, rimane la scheda di rete che vuoi per un motivo o per un altro potrebbe creare problemi...
Riguardo alla sostituzione del sistema operativo e del relativo PC, purtroppo devo attendere che si rompa perchè le persone non sono sensibili alla questione... se dico al cliente che è da cambiare perchè vecchio o perchè ha windows 7, siccome funziona sembra sempre che sono io a spingere per cambiarlo solo per arricchirmi sulle spalle del cliente.... fosse vero almeno
E quindi finisce sempre che li tirano fino a che, causa problema grave, mi chiamano per sostituire i pc a tempo di record perchè non possono lavorare...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso