View Single Post
Old 19-11-2004, 14:21   #4
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Devo ancora finirlo ma è un degno seguito del primo. Migliorato nella grafica e nella giocabilità (ad esempio molto bella la possibilità di spostare i corpi dove nel primo c'era solo la possibilità di "disintegrarli" ). Tuttavia è un gioco più "impegnativo" del primo, nel senso che difficilmente puoi accendere il PC e stare una mezzoretta a rilassarti. Devi tenere conto di molte più cose, devi esplorare di più, devi stare più attento nello sgattaiolare. Questo chiaramente non è un difetto, solo che per chi ha poco tempo è meno... non puoi... insomma ti rilassa di meno, mette ansia e quindi non lasci il PC ristorato dallo svago.
Detto questo è consigliatissimo quanto il primo.

Piccola nota: l'ho comprato in versione budget qualche mese fa completamente localizzato in italiano (e a natale dovrebbe essere alegato ad una rivista, GMC mi pare - non fatevelo scappare!) ma non sono riuscito a trovare la patch per questa versione. Inoltre i doppiatori non mi piacciono molto. Avrei preferito la versione in inglese.
Se qualcuno sa dove trovare la patch in italiano mi mandi un pvt per favore.
__________________

Gaming NB..: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home 64bit (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Junky NB...: Atom N450, 2GB DDR2, GMA 3150, MX Linux 64bit (ASUS EeePC 1001px)
Console....: Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso