View Single Post
Old 07-08-2019, 15:43   #6
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Perdonate la domanda da ignorante in materia, ma come si può parlare di "ottimo ascolto" con un output a frequenza 20 KHz?

Spero di sbagliarmi ma mi tornano in mente i tempi dei test audio con le vecchie Sound Blaster dove si provavano samples a 22KHz e 44KHz e la differenza era abissale e immediata anche per non audiofili.

Può anche essere una limitazione del protocollo bluetooth ma ciò non toglie che non può esistere un "ottimo ascolto" ad una frequenza così bassa, può essere ok per la comunicazione vocale o telefonica, ma per l'ascolto di musica no.

Vi prego correggetemi se ho capito male le informazioni riportate nell'articolo.
Ho le WH-1000XM3, e la frequenza del Bluetooth passa a 20Hz - 40,000Hz in (LDAC 96kHz Sampling, 990kbps).

Qualitá immensa, testata personalmente. Purtroppo non ti so dire per le WF-1000XM3, a quanto pare la recensione non é stata fatta a dovere, e le informazioni riportate da HWU sono sbagliate.

Probabilmente peró funziona uguale al mio modello.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1