Discussione: SONY PRS-T1
View Single Post
Old 17-09-2012, 14:29   #100
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
si . la versione vecchia di office pro va bene, no quick office!
con la versione vecchia di office pro (di un anno fa o giù di li deve esser la 5.5.xx più o meno) si accede anche ai propri files google drive e dropbox. io più di doc ed xls non ho fatto, ppt non ne ho ergo non saprei.
poi ultimamente l'ho pure tolto office visto che per lo scarso uso di lettura di xls mm mi basta il tab mediapd 7" ...
ergo il sony sta andando usato più per lettura testi che un "quasi tablet" come facevo prima, infatti non ho più messo nè k9mail nè dropbox. Account google non l'ho messo più chè appesantiva troppo e poi lo store era limitato a poche app visto che l'android OS non è tanto giovane come versione.
diciamo che fra kindle, instapaper, greader pro rss reader (usato più che altro in spiaggia per questo )
e repliGo reader per pdf (compresi i quotidiani) di più ora non fa.
ma è già veramente MOLTO.
al mare con wifi si è rivelato un utile sostituto di un tablet, ma più leggero, meno delicato e decisamente eventualmente più "sacrificabile"...
Oggi tipicamente giro con il mediapad 7", il sony reader e il galaxy note e diciamo che non mi manca nulla.
QUelle volte ceh leggo di sera tendo a preferire il mediatab 7" con kindle e moon reader impostati con pagina nera e testo in ocra al sony chè rimane di difficile lettura se non gli si spara la luce della lampada del comodino addosso.
La lucina della sua custodia originaria personalmente la trovo insufficente.

Eventualmente se amazon venderà epub e il white paper e ci sarà modo di hackerarlo un po' per qualceh app extra credo passerò a quello. Per ora prs t1 seppur con i suoi limiti se rootato e patchato come da qeusto tread rimane imho il dispositivo più completo e flessibile.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 17-09-2012 alle 14:58.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso