View Single Post
Old 24-10-2011, 22:46   #22
Emblema
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da patman Guarda i messaggi
Inizialmente avevo lasciato 70 e mi sembrava ottimo. Poi però, dopo alcune ore di lavoro, gli occhi cominciavano a lacrimare (cosa che capitava anche con il monitor precedente).

Abbassando la luminosità a 30 non ho più questo problema e mi sembra che l'immagine risulti piuttosto luminosa ugualmente (mi sono abituato alla luminosità inferiore in pochi minuti)

Dopo il tuo messaggio ho voluto fare una prova spegnendo tutte le luci: con luminosità a 30 il monitor mi illumina tutta la stanza, quindi in ogni caso tanto buio non è.

Dopo un po' di esperimenti io ho trovato questo equilibrio, poi ovviamente ciascuno è dotato di sensibilità (e occhi ) diversi!

Ciao
Sarà ma io ho impostato la luminosità a 65 ed il contrasto a 75 e noto il bianco veramente "bianco" ed i colori molto vivaci e contrastati.. Oltretutto molte regolazioni le ho eseguite tramite pannello di controllo Nvidia... Visto che il LED non consuma quanto il CCFL tanto vale goderselo e non è affatto fastidioso e te lo dice uno che ha gli occhi color ghiaccio quasi bianchi! e giro sempre con gli occhiali da sole quindi fai tu..

Ultima modifica di Emblema : 24-10-2011 alle 22:57.
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso