View Single Post
Old 17-05-2018, 22:19   #13426
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
abito in Germania..e per usato mi riferisco solo sull'amazzone tedesco...il Denon 1400h mi sembra ottimo ed ha tutti i supporti che hai detto tu.. 4K,HDR,HLG e Dolby Vision...l'ho trovato a 301€ usato non sembra affatto male no? visto che è molto completo come ampli...per il momento uso diffusori Magnat 802..speaker Centrale e Surround R/L scrausi della Yamaha, ma li cambierò forse con la stessa marca Magnat.. posso usare un sistema 5.1 con questi Amplificatori 7.1 giusto? o danno ploblemi?
Giusto, nessun problema.

Per il resto, ho guardato un attimo le caratteristiche, dal 2400 cambiano, pilotaggio, entrate ed uscite, dovrebbero esserci differenze nell'interfaccia, dovrebbe mancare qualche "componente audio high grade", per la musica si presuppone, e manca il Pure Direct, che per la stereofonia è la modalità migliore, ed è un po' un peccato.
Altre differenze non le vedo, dunque vedi tu, anche se, per 40-50 € di differenza...
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso