View Single Post
Old 11-10-2007, 14:00   #75
CharlesII
Member
 
L'Avatar di CharlesII
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da cthulu Guarda i messaggi
bè allora...il mio collega non so (se è come dite voi) perchè mi ha detto così....
Perchè forse ha confuso il modello di stampante e comunque anche la mia che è il modello vecchio non supera il minuto all'accensione (credo che il tuo collega abbia esagerato).

Quote:
Originariamente inviato da cthulu Guarda i messaggi
comunque.... ma stà olivetti..le cartucce sono care (come le lexmark)?
si trovano negli ipermercati oppure si trovano con difficoltà??
Io le testine le compro online su store.olivetti.it e lo stesso driver di stampa ti indica come fare. Vi sono testine con quantità di inchiostro diverse a seconda di quanto si vuole spendere ma io consiglio di comprare le più capienti perchè più economiche.
Sia quella nera (IN502) che quella a colori (IN504) ad alta capienza costano 29,90 Euro cadauna e se si comprano entrambe non si pagano le spese di spedizione che ammontano a 4,90 Euro.

La nera ha 20ml di inchiostro e dichiarano di poterci stampare fino a 650 pagine (io non credo di averci stampato tutti quei fogli ma dipende molto da quanto testo c'è nelle pagine) mentre quella a colori ha 18ml di inchiostro e ci si può stampare anche più di 100 foto formato 10x15.

In negozio si trovano da MediaWorld e credo che siano in vendita anche in altri negozi che vendono le stampanti Olivetti.
CharlesII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso