Discussione: Recensione Siemens S55
View Single Post
Old 24-03-2003, 09:04   #116
maci74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Cittā: PADOVA provincia
Messaggi: 75
...

Ho appena finito di upgradadre il mio amato s55.Ho installato la versione 11 del software.Nessun problema durante l'aggiornamento(circa15-20minuti).Le migliorie che ho notato sono una velocitā migliore nello scorrere i menu', una velocitā suoperiore a caricare le gif animate,che io uso come screensaver,la messaggistica veramente superveloce...x quanto riguarda la batteria ....vi sapro' dire....

Ah sentite questa, ieri pomeriggio sono andato nel mio negozio di fiducia di hi-fi e telefonia, alchč vedo nella vetrina dell'usato un S55.Cosi' chiamo il mio amico negoziante e gli chiedo chi glielo ha portato indietro; lui mi risponde che il tipo che lo aveva acquistato(solo 1settimana fā)č uno di quelli che cambiano cell nn appena ne esce uno nuovo.Cosi' vedendo il nuovo gioiello di casa Siemens lo ha preso.Il problema č che lui ha sempre usato solo ed escusivamente NOKIA e si trova incasdinato col menu' siemens, mah!, č troppo complicato, ha detto nn ci capisce niente faticava a telefonare.

Sinceramte io dei menų nokia sono sempre stato scettico ti trattano come se fossi uno stupido.

Io ho sempre usato siemens ad eccezione del primo cell che era un 84oo di motorola, ma quelli erano altri tempi...

ciao
P.S. volevo ringraziare tutti quelli che in questo topic hanno spiegato bene come si fā l'upgrade del software, senza di loro nn ci sarei riuscito.
maci74 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso