View Single Post
Old 20-03-2021, 22:56   #3
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Bè sì, diciamo che a livello pratico non ho grosse pretese. Nel senso che non faccio un utilizzo "speciale", infatti il 90% delle cose ormai le faccio con l'Ipad

Probabilmente sul pc la cosa più pesante che ho è Football Manager 2020, purtroppo utilizzandolo sul mio HP non è il massimo. Ci mette una vita ad avviarsi ed è molto lento, spesso infatti mi passa la voglia di usarlo

I 350€ che ho speso per il mio hp effettivamente, con il senno del poi, posso dire che sono stati buttati. Per carità, il suo lo fa però con lentezza e ogni tanto si blocca

Il Macbook ovviamente so che è un altro mondo, non c'è paragone. Certo, costa parecchio, però penso che ne valga la pena.

Sinceramente anche con l'ipad facevo lo stesso ragionamento, infatti prima ero fortemente orientato ad acquistare un samsung tab a7 che costa praticamente meno della metà

Ma poi, visto che lo devo utilizzare soprattutto per lavoro, ho capito che nel mio caso valeva la pena prendere l'ipad e infatti è stata una decisione super azzeccata

L'unica cosa che mi lascia un pò così sul macbook è che tante app non sono disponibili(ad esempio non c'è l'app di facebook e nemmeno quella di instagram. Io i social li utilizzo molto per lavoro), per questo non mi è chiaro se magari conviene aspettare il nuovo modello o comunque aspettare che ci sia compatibilità con tutte le app principali
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso