View Single Post
Old 16-11-2020, 16:55   #8
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
MI sembra più lento a livellare le armi, piuttosto che provarne tante, sto provando a livellare l'XM4, ma ci vuole una vita a sbloccare gli accessori. Sto livellando quello in previsione dell'integrazione con WZ, un fucile d'assalto è d'obbligo e l'XM4 leggendo qua e la è uno dei migliori. Voi con quale assalto vi trovate?
Cmq non capisco come integreranno queste armi, per lo meno gli assault rifle, in WZ, a mio avviso sono molto svantaggiate rispetto alle armi di WZ....molto più rudimentali e imprecise, ripeto, per lo meno i fucili d'assalto, scordatevi i laser come M13, grau e kilo.
Sì sembra essere molto lento a livellare le armi, io sto usando praticamente solo l'm4 e boh un un 10 orette di gioco non l'ho ancora maxato.

Il QBZ l'ho provato senza accessori e mi sembra molto divertente da usare/forte, però volevo già sbloccare la oro dell'm4 così da farle man mano in vista della dark matter ultra (damasco)

Per l'ultima domanda no idea.

@di@: si capisce che non hai un buon rapporto con cod, però non è che a tutti crasha ogni 2x3. Programmare per le console è una cosa, l'hardware è quello, son tutte uguali. Il pc ha mille variabili, diversi componenti, applicazioni che girano in background, driver di là driver di qua. Non dico che non abbia problemi perché ci credo che li dia, però c'è sempre da capire quant'è la % di utenti che ha problemi rispetto a quella che non li hanno. Come tutte le cose, se io non ho problemi, non vado ad aprire un topic dicendo: "a me funziona alla grande!1111". Se mi crasha ogni 2x3 d'altro canto invece lo apro e chiedo supporto. Quindi insomma, se su WZ ci giocano 60milioni di giocatori o quanti cacchio ce ne sono, possono anche esserci 100 mila persone che si lamentano, ma sono su 60 milioni.


Prima solo bestemmie, sto gioco è così, a volte alcune partite non vanno proprio, peggio di MW. A parte il fatto che stavo giocando dominio/postazione e si sono perse malissimo, roba che proprio nessuno manco ci provava a giocare per l'obiettivo. In postazione il punteggio era 1-104, significa che manco ci hanno mai provato ad andare a conquistare la zona.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 16-11-2020 alle 18:16.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso